elettrodomestici da incasso
Home Page  | Login | Registrati  |  Privacy  |  Contattaci
elettrodomestici da incasso  
 Forni
 Frigoriferi
 Lavasciuga
 Lavastoviglie
 Lavatrici
 Piani Cottura
 Cappe
 Congelatori
 Lavelli
 Miscelatori
 Cantina Vino

prodotti in offerta
nuovi prodotti
tutti i prodotti
 
Siamo presenti su  
arredamento.it
Produttori  
 
Novità  Altro
Frigorifero Hotpoint Ariston BCB 7030 D AAA
Frigorifero Hotpoint Ariston BCB 7030 D AAA
€ 469.00
 
Informazioni  
Spedizioni e Consegna
Condizioni e Garanzie
Privacy
Chi Siamo
Dove siamo
Elettrodomestici da incasso
Contatti e indirizzi
Garanzia italiana
Cookie Policy
Cucine su misura
FAQ
Mappa del sito
 
Newsletter  
Indirizzo Email:

Nome:

 
Spedizioni  
 
Pagamenti  
 
Condizioni e Garanzie

Consigli per fare shopping online
Per prevenire truffe o frodi raccogli informazioni sul venditore prima di un acquisto online. Con internet è facile individuare il punto vendita e fare controlli anche con il telefono e magari telefonare direttamente per vedere se il venditore esiste veramente. Manda anche una mail per richiedere informazioni e controlla i tempi di risposta. Su molti siti di e-commerce trovi commenti e punteggi di altri acquirenti ma non è detto che siano tutti veritieri. 

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet daincasso, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni. daincasso, pertanto, si riserva la facolta' di modificare e/o adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza alcun preavviso.

Disponibilità dei Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito daincasso  l'accesso e la possibilita' di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale le disponibilita' dei prodotti, pertanto daincasso non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Rischio e Proprietà
La merce e' spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a daincasso al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (e-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intendera' come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa comprensivi di eco-contributo RAEE. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso e sono validi solo per acquisti on-line.

Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con Bonifico Bancario Anticipato o Carta di Credito, salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con daincasso.

Bonifico Bancario
Il bonifico bancario è una soluzione comoda, daincasso invierà la merce acquistata non appena riceverà l'importo accreditato sul conto corrente, possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi. Le coordinate bancarie verranno comunicate al momento di accettazione dell'ordine.

Carta di Credito con Paypal.
Gli ordini si possono pagare con carta di credito attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal. Tutte le informazioni sulla carta di credito vengono comunicate dal cliente direttamente a PayPal senza passare attraverso il server di daincasso che in nessun modo verrà a conoscenza del numero di carta di credito del cliente.
PayPal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits ( il livello più alto disponibile per il commercio elettronico ). Per maggiori informazioni visitate il sito PAYPAL.

daincasso si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.

Garanzie
Tutti i prodotti venduti da daincasso sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Leg. 24/2002. Per fruire dell'assistenza in garanzia il Cliente dovrà conservare la fattura.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del D.Leg. 24/2002 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, daincasso provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del D.Leg. 24/2002, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da daincasso.

Restituzioni Merci
La restituzione delle merci a daincasso, dovrà essere richiesta in forma scritta, con l'indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti della fatture, scontrino fiscale, e/o documento di trasporto e dovrà essere espressamente autorizzata anche on-line. La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione e assegnazione, anche on-line, del numero di rientro. La merce deve essere accompagnata, esternamente all'imballo, dal numero di rientro assegnato più copia dello scontrino fiscale o fattura.
La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell'imballo originale e spedita in porto franco al nostro magazzino, citando, sul documento, il numero di rientro assegnato, la stessa regola vale anche per la restituzione della merce per danni occulti non rilevabili alla consegna che abbiano una valida giustificazione, anche in questo caso il cliente spedirà la merce presso daincasso che di seguito verificherà la causa del danno, e se non dovuto a manomissioni o uso incorretto provvederà alla riparazione o sostituzione dello stesso con spedizione in porto franco. Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono a carico del Cliente, il quale, tramite proprio spedizioniere, provvederà all'inoltro dei medesimi presso la nostra sede. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del Cliente, la merce sarà di seguito controllata e se priva di manomissioni o rotture derivate dal reso del trasporto o dal cliente nel caso la merce sia stata manomessa o arrivi danneggiata, decadrà ogni diritto da parte del Cliente, la merce sarà rispedita al cliente con aggravio di spese di spedizione per la restituzione.

Diritto di recesso
Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n.206/05, dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. La procedura è qui di seguito riassunta: Con riferimento alla normativa di D.Lgs. 206/05 il cliente deve provvedere all'invio di una comunicazione via fax, posta elettronica, raccomandata A.R. oppure (in conformità dell'art. 49, comma 1, lett. h), D. Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21.) utilizzando il modulo tipo di recesso scaricabile qui .

Il D.lgs. 206/05 prevede che la restituzione dovrà avvenire entro un termine di (14)  quattordici giorni dal ricevimento della merce. Dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario inserire l'involucro originale contenente la merce in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione. Daincasso si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell'ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.  La merce andrà spedita al seguente indirizzo: Elettrodomestici da incasso De Gregorio Via Silicella 24/26 00169 Roma. Uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto. Attenzione: si consiglia di utilizzare per la spedizione un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione. Resta inteso che daincasso.it  non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non riceva la relativa consegna.

Entro (14) quattordici giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, daincasso  provvederà ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura comprensivo delle spese di spedizione.

Avvertenze: daincasso si riserva sin d'ora di non accettare le spedizioni di elettrodomestici o prodotti che:
1) non contengano imballi, accessori e manualistiche originali; 2) siano state effettuate senza aver attivato la richiesta di intervento al Servizio Clienti di daincasso; 3) siano state effettuate senza seguire le modalità di invio indicate dal Servizio Clienti di daincasso.  In tali casi le spese di trasporto inerenti sia l'invio che la restituzione saranno a carico del cliente.

Continua
Login  
E-Mail:
Password:

Nuovo utente

Pwd dimenticata?
 
Carrello spesa  Altro
0 prodotti ... è vuoto
 
Ricerca veloce  
 

Usa parole chiave per trovare il prodotto
Ricerca avanzata
 
Più venduti  
01.Hoover HDB 854 D
02.Forno a gas Smeg SF6341GVX
03.Piano cottura Hotpoint Ariston PC 750 T AV R HA
04.miscelatore Franke platino avena
05.Forno a gas Candy FLG 203 X
 
Offerte  Altro
Forno elettrico Indesit FIM 51 K.A BK
Forno elettrico Indesit FIM 51 K.A BK

Forno elettrico Indesit FIM 51 K.A WH
Forno elettrico Indesit FIM 51 K.A WH

Candy CWB 1372DN1-S
Candy CWB 1372DN1-S

Lavastoviglie Candy CDI 9P45-S
Lavastoviglie Candy CDI 9P45-S

Lavastoviglie kitchenaid KDSCM 82130
Lavastoviglie kitchenaid KDSCM 82130

Lavastoviglie Beko DIN14210
Lavastoviglie Beko DIN14210

Frigorifero Candy CKBC 3180 EE
Frigorifero Candy CKBC 3180 EE

 
Recensioni  Altro
Forno elettrico Franke Country CM 65 M OA
Ho acquistato forno e piano cottura della Franke. Volevo rin ..
4 su 5 Stelle!
 
Lingue  
Italian