elettrodomestici da incasso
Home Page  | Login | Registrati  |  Privacy  |  Contattaci
elettrodomestici da incasso  
 Forni
 Frigoriferi
 Lavasciuga
 Lavastoviglie
 Lavatrici
 Piani Cottura
 Cappe
 Congelatori
 Lavelli
 Miscelatori
 Cantina Vino
 Cucine
 Coordinato

prodotti in offerta
nuovi prodotti
tutti i prodotti
 
Siamo presenti su  
certificato negozio sono sicuro
Top Negozi
arredamento.it
Produttori  
 
Novità  Altro
Forno elettrico Mžele H 2461 B
Forno elettrico Mžele H 2461 B
€ 880.00
 
Informazioni  
Cucine su misura
Spedizioni e Consegna
Condizioni e Garanzie
Privacy
Chi Siamo
Dove siamo
Elettrodomestici da incasso
Contatti e indirizzi
Montaggio fai da te
Garanzia italiana
FAQ
Punti Fedeltŗ
Mappa del sito
 
Newsletter  
Indirizzo Email:

Nome:

 
Spedizioni  
 
Pagamenti  
 
Elettrodomestici da incasso

Siamo specializzati nella vendita esclusiva di elettrodomestici da incasso.

Alcuni produttori di elettrodomestici da incasso per cucine componibili presenti nel nostro e-commerce:

Smeg | Whirlpool | Hotpoint Ariston | Teka | Elica | Franke | Indesit | Hoover | Bosch | Samsung | Best | Beko

 
Smeg: Elettrodomestici di design che nascono dalla collaborazione con architetti di fama mondiale. Eccellente espressione del Made in Italy, che coniuga performance e stile in prodotti curati nei minimi dettagli. Smeg è tecnologia che arreda. Il marchio, attraverso "Tecnologia che arreda", riflette quella che da sempre è la filosofia aziendale e rappresenta l'espressione perfetta di un preciso modo di operare. Essenziali, lineari, perfetti nella loro semplicità: è questo che rende i prodotti Smeg raffinati ed eleganti, inattaccabili dalle mode passeggere. Uno stile inconfondibile, condiviso dai più importanti architetti e industrial designers del mondo e da questi espresso in progetti originali ed esclusivi. L'ingegneria dei materiali e dei processi consente la trasformazione di acciai pregiati, scelti con rigore assoluto, in manufatti ad altissimo contenuto tecnologico ed estetico. Unità a taglio laser per gli acciai, centri di lavorazione meccanica all'avanguardia, prove di vita e di fatica sui materiali e laboratori di sviluppo in costante ricerca, testimoniano l'impegno di Smeg nell'offrire prodotti di assoluta affidabilità, destinati a durare nel tempo. (fonte www.smeg.it)

Franke: È il 1965 quando Franke, azienda svizzera nata nel 1911 come semplice laboratorio artigianale e ora leader nella produzione di lavelli e nella lavorazione dell’acciaio, decide di fare dell’Italia uno dei suoi mercati più importanti. Nasce così Franke Italia S.p.A. con sede a Cinisello Balsamo (Mi) e dal 1969 a Peschiera del Garda (Vr).
Il nuovo stabilimento si dimostra subito all’avanguardia, attento alle esigenze del mercato, in grado di comprenderle e di anticiparle con proposte innovative sia sul piano tecnologico che estetico.
Agli inizi del 1990 Franke Italia diventa uno dei marchi più prestigiosi e significativi del settore, assumendo direttamente la gestione di alcuni importanti mercati internazionali che vanno aumentando anno dopo anno. (fonte www.franke.it)

Teka: Per quanto riguarda il settore cucine, Teka può senza alcun dubbio annoverarsi tra i più importanti marchi al mondo ed uno dei pochi che può arredare completamente una cucina dal lavello al frigorifero. (fonte www.teka.it/)

Whirlpool: In meno di 15 anni, Whirlpool è diventato il marchio di elettrodomestici numero uno in Europa. Questo successo è dovuto ad una instancabile ricerca di innovazione ed alla produzione di prodotti con un design e soluzioni tecnologiche mirate a soddisfare al meglio tutte le tue esigenze. Le nuove tendenze di design, l'innovazione tecnologica, l' evoluzione nella società e nella vita domestica sono state tutte informazioni che hanno evidenziato il bisogno di cambiamento. (fonte www.whirlpool.it/)

Elica: In tutto il mondo Elica è sinonimo di efficienza, innovazione e design nella produzione di cappe da cucina. In 37 anni oltre 53 milioni di famiglie di tutto il mondo hanno scelto i prodotti Elica per la qualità della loro aria in cucina. Probabilmente i migliori prodotti presenti oggi sul mercato. (fonte www.elica.it)

Hotpoin-Ariston: Una nuova marca. Una nuova generezione di elettrodomestici.
Oggi Ariston è diventata Hotpoint-Ariston Una marca che nasce dall'acquisizione da parte di Hotpoint, il numero uno degli elettrodomestici in Gran Bretagna. Per offrire prodotti sempre più innovativi a che cerca il massimo del comfort e dello stile
Prestare particolare attenzione al design dei prodotti per ottenere strutture funzionali, solide, e dallo stile innovativo, è una tradizione di Hotpoint-Ariston che da sempre affida al designer Makio Hasuike lo studio dei suoi prodotti. (fonte www.hotpoint-ariston.it)
 
Bosch e sinonimo di tecnologia all'avanguardia e di invenzioni che hanno fatto la storia. La divisione Elettrodomestici in Italia commercializza alcuni tra i prodotti di più alta qualità del mondo. Il marchio Bosch rappresenta da anni un punto di riferimento nel mercato degli elettrodomestici per la casa. I prodotti Bosch devono il loro successo ad un’importante valore che l’azienda ha sempre perseguito nel corso degli anni: la qualità. Una caratteristica costante della produzione Bosch, che ha raggiunto livelli elevati ed è in continua evoluzione. Ad essa si affianca una ricerca continua volta a rendere gli elettrodomestici pratici, sicuri e semplici da usare, in grado quindi di rispondere ad ogni esigenza del consumatore. Bosch offre una vastissima gamma di prodotti: lavastoviglie, lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, forni, piani di cottura, cappe, aspirapolvere, piccoli elettrodomestici e climatizzatori. (fonte www.bosch.it)
 
 
Best disegna e produce cappe aspiranti per cucine domestiche da oltre trent'anni.
Per primi in Best abbiamo introdotto il design e la tecnologia nella cucina con le prime cappe decorative negli anni novanta, ed oggi continuiamo questo percorso grazie agli investimenti in ricerca e innovazione integrando, nei nostri prodotti dal design raffinato, efficienza, silenzio, risparmio energetico, sicurezza e pieno rispetto per l'ambiente. Convinti che la parola Best non sia solo un nome, ma anche un modo di pensare, di vivere la vita, cercando, ogni volta che questo è possibile, di coglierne il meglio.
Best nasce a Fabriano nel 1976, dall'entusiasmo di due lungimiranti imprenditori che pensano che il settore delle cappe aspiranti per cucine domestiche possa essere arricchito dalla presenza di una nuova azienda che si presenta sul mercato con nuove idee e passione. Infatti, dopo poco più di un decennio, Best presenta la prima cappa camino al mondo, una piccola rivoluzione estetica che introduce finalmente il design anche in cucina e che rappresenta il primo atto di un processo innovativo che porta poi al lancio delle prime cappe decorative di design sul mercato internazionale.
Nel 1995 Best entra a far parte del gruppo americano Nortek Inc., leader mondiale nel settore del trattamento dell'aria domestica, che vede nel valore dei suoi prodotti e nella continua crescita della società la possibilità di amplificare ulteriormente le sue evidenti capacità tecnologiche e creative, integrandola pienamente nel gruppo multinazionale (fonte www.best-spa.com)
 
Hoover, fondata a New Berlin, oggi Canton, nell'Ohio (USA) nel 1908, entra nel suo secondo secolo di vita sulle solide basi della leadership europea nel settore degli apparecchi per la cura e pulizia dei pavimenti (floor-care) e con un posizionamento consolidato nella fascia medio-alta nel mercato dei grandi elettrodomestici. Le attività in Europa iniziano nel 1919 con la Hoover Ltd. a Londra. Nel 1932, viene aperto il primo stabilimento europeo a Perivale (Middlesex), dove si producono battitappeto. E' l'inizio di un successo che porta Hoover a conquistare una solida leadership nel floor-care. Nel 1937, Hoover Ltd. viene quotata alla Borsa di Londra e si trasforma in una public company, di cui la Capogruppo americana detiene il pacchetto di controllo. Nel 1946, inizia la produzione degli aspirapolvere a traino presso lo stabilimento di Cambuslang (Scozia). Nel 1948, si inaugura l'impianto produttivo di Merthyr (Galles) per le lavabiancheria, con le quali Hoover conquista la leadership nel mercato britannico. Il Gruppo Hoover continua la sua espansione fino agli anni Ottanta, quando si riorganizza nella produzione e nell'assetto societario: nel 1983, la Hoover USA acquista anche il pacchetto di minoranza della Hoover UK e diventa l’unica proprietaria della società europea. Nel 1985, inizia un periodo di cambiamenti di proprietà: Chicago Pacific Corp. acquisisce le attività internazionali Hoover. Nel 1989, Maytag acquisisce Chicago Pacific e, di conseguenza, anche Hoover. Nel 1993, Hoover Trading Company e Hoover UK danno origine a Hoover European Appliances Group. Nel 1995, Candy acquisisce da Maytag la totalità di Hoover European Appliances Group, compreso il diritto d’utilizzo esclusivo del marchio per l’Europa, tutti i territori dell’ex-Unione Sovietica, il bacino del Mediterraneo, alcuni Paesi del Medio Oriente. Nel 2008, il Gruppo festeggia il primo secolo di Hoover con una serie speciale di prodotti al top di innovazione, prestazioni, estetica. Per tutto il 2008, prodotti e comunicazione Hoover sono identificati dal logo “Celebrating 100 Years”, un traguardo che ben pochi marchi hanno raggiunto.
 
Beko è il primo marchio turco di elettrodomestici venduto all'estero, il suo obiettivo è di diventare un "Marchio Mondiale". Dopo aver portato al successo il mercato turco nei mercati esteri, a partire dai primi anni ‘90, il marchio Beko è diventato parte della vita quotidiana di oltre 280 milioni di consumatori in più di 100 paesi del mondo. Oggi, in tutto il mondo, ogni due secondi viene venduto un prodotto a marchio Beko.

Acquistando un elettrodomestico nuovo si riduce il consumo di energia elettrica. 
Un elettrodomestico di classe energetica A, A+ o A++ permette di ridurre i consumi e di risparmiare sulla bolletta elettrica. Con la classe energetica vengono indicano tutti gli apparecchi di nuova generazione che garantiscono risparmio sui consumi energetici. Un frigorifero o un congelatore di classe A consente un risparmio di circa il 60% rispetto ad un vecchio apparecchio mentre lavabiancheria e lavastoviglie di nuova generazione fanno ridurre i consumi del  40 - 50 %


Continua
Login  
E-Mail:
Password:

Nuovo utente

Pwd dimenticata?
 
Carrello spesa  Altro
0 prodotti ... è vuoto
 
Ricerca veloce  
 

Usa parole chiave per trovare il prodotto
Ricerca avanzata
 
Più venduti  
01.lavasciuga da incasso hoover HDB 854 D
02.Piano cottura Hotpoint PC 750 T AV R HA
03.Lavastoviglie Hotpoint LST 329 AX HA
04.Lavastoviglie Candy CDI 2212 E10-S
05.lavello futuro fox 651 franke acciaio
 
Offerte  Altro
Forno elettrico Smeg SF561X
Forno elettrico Smeg SF561X

Forno elettrico Samsung GEO BQ1S4T
Forno elettrico Samsung GEO BQ1S4T

Lavastoviglie  Hotpoint-Ariston LTB 4B019 EU
Lavastoviglie Hotpoint-Ariston LTB 4B019 EU

Frigorifero Hoover HBCP 3180 1
Frigorifero Hoover HBCP 3180 1

 
Recensioni  Altro
Frigorifero Hotpoint-Ariston BCB 31 AAA E
Ho acquistato da poco questo frigorifero. Per adesso tutto o ..
5 su 5 Stelle!
 
Lingue  
Italian